Caricamento Eventi

OuPhrontis – The Friend of Everybody and Nobody
Sabato 13 dicembre, h 21:00

È un concerto che funge da visione nei pori più interni di un soggetto ermetico, nonché dalle sue ascendenze musicali. Un omaggio a tutti gli artisti che lo hanno aiutato nel corso della sua vita. Una fusione di metal acustico, no wave, noise, post rock, sound collage, e musica all’avanguardia; un po’ tutti quanti gli elementi che hanno formato la mente di OuPhrontis in questione. 

The Friend of Everybody and Nobody (letteralmente L’amico di tutti e di nessuno) è uno spettacolo uditivo misto ad un po’ di teatralità. È una trama sottintesa alla vita quotidiana di una persona qualsiasi che negli occhi di molti possa sembrare molto diverso.

OuPhrontis: è un entità vivente sul pianeta terra che ha amato la musica sin dalla sua infanzia. Nessuno sa da quale dintorno egli sia sbucato, ma la sua presenza è ormai divenuta nota nei dintorni più bui di Milano. È un tipo abbastanza ambiguo. Parla l’inglese più della sua madrelingua italiana (e lo sentirete comunicare in inglese durante questo concerto), adora la musica inaccessibile, si distacca dalla massa in maniera assurda… Insomma, è una contraddizione camminante. Un soggetto non conforme a ciò che la cultura moderna vuole offrire. Un soggetto che si rifugia nel suo mondo di caoticità e incomprensione.

Contributo: libero
> L’accesso al CIQ è libero e senza obbligo di tesseramento
> Aperitivo dalle h 18:00
> Cena dalle h 19:30
Prenotazioni:
Mail – info@ciqmilano.it
Tel – (SOLO messaggi WhatsApp) +39 349 643 2404
Dove siamo: via Fabio Massimo 19, Corvetto – MI

Torna in cima