SKINHEAD & PUNK ATTACK
C.I.Q. - Centro Internazionale di Quartiere Via Fabio Massimo 19, Milano, Italia4 bands Streetpunk/Oi! che suoneranno inediti e cover: Dirty Job, Scalpo, Mad Pain e Grandine Dell'Ingiuria.
4 bands Streetpunk/Oi! che suoneranno inediti e cover: Dirty Job, Scalpo, Mad Pain e Grandine Dell'Ingiuria.
ROTTEN CITY HOSTILITY: HOSPITAL FOOD + EDDIES + Daelirium + Raptorz
Chitarre taglienti e beat ipnotici, la New Wave degli Epoca22 incontra la Dark Wave energica di Dada Sutra per una serata dall’attitudine Post Punk e dai tratti onirici.
Aliou Ndiaye suonerà dal vivo accompagnando la nostra cena internazionale con gli artisti! Chi conosce Aliou sa che cenare in sua compagnia rende la serata indimenticabile.
I Griot nella tradizione dell’Africa Occidentale sono i maestri della parola, cioè i cantastorie che hanno tramandato per secoli le gesta eroiche di principi e re con l’accompagnamento musicale.
Punk Attack è un collettivo no profit per la scena e gli artisti, il nostro obiettivo è sostenere la scena, lo scambio e il farvi sentire in famiglia!
Cena più spettacolo live a cura del Gruppo di Capoeira Semente do Jogo de Angola nucleo di Milano e Mestre Jogo de Dentro.
Vecchi balli di Romagna: appassionati che nel territorio si sono dedicati al recupero delle danze tradizionali. Alle h 21:00 concerto a ballo con Roberto Bucci e Marina Valli.
ALTERNATIVE ROCK NIGHT: Negative Message + Mars On Suicide + Kiwi Cave
L’evento è una jam dedicata alla cultura Hip Hop!
Per la prima volta in Italia uno dei migliori tributi europei dei Pearl Jam dalla Serbia: gli Epidemik. In apertura i Cobain Grunge Spirit, tributo ai Nirvana, da Milano + i Negative Message, band Grunge Rock da Milano.
Un'esperienza profonda, mistica e ludica… un rituale musicale che risveglia l'istinto del bambino che gioca con la musica e con la natura... in cerchio