PERLA IN CONCERTO
Giovedì 30 ottobre, h 21:30
Una tastiera e un microfono, l’evento è così strutturato per dare voce e spazio alla musica di Perla: cantautrice milanese che si sposta tra generi differenti principalmente pop cantautorato con influenze diverse. I suoi brani tra esperienze autobiografiche e storie inventate sono soliti trasportare il suo pubblico in una atmosfera melodica ed introspettiva ma anche ironica e spiritosa. In occasione dell’avvicinarsi del debutto del suo secondo album, Perla è attualmente in tour per la presentazione del suo progetto artistico cantautorale.
Perla Parisi in arte Perla é una giovane cantautrice milanese e studia arpa classica e canto jazz presso il Conservatorio G. Verdi di Milano. Ha iniziato il suo percorso musicale nel 2017 come pianista, per poi scoprire nell’arpa lo strumento che le ha permesso di sviluppare un linguaggio originale all’interno del suo repertorio cantautorale.
La sua carriera da cantautrice è cominciata nel 2020 con la pubblicazione del primo singolo “Che ne sai”. Dopo una decina di brani pubblicati sulle piattaforme digitali, nel 2024 ha lanciato il suo primo album autoprodotto, PRISMA. Attualmente ha completato un secondo album composto da 11 brani inediti.
La musica di Perla si distingue per autenticità e intensa emotività, arricchita da una sottile e genuina ironia che le consente di sperimentare ed esplorare diversi stili, pur mantenendo sempre una forte e riconoscibile identità artistica.