PERLA PRESENTA “A MODO MIO”
Sabato 21 marzo, h 21:00
In duo con la trombettista Margherita Arbughi, Perla presenterà il nuovo singolo in uscita venerdì 20 marzo. L’evento comincerà alle 21 e prevede un concerto di circa un’ora piano voce e tromba dove Perla suonerà live suoi brani editi e inediti, in un secondo momento verrà dedicata una parte della serata ad una breve intervista sul singolo che preannuncia l’uscita del suo nuovo album “Dulcis in fundo” ad Aprile.
Perla Parisi, in arte Perla, classe 2003, è una giovane cantautrice milanese. Studia arpa classica e canto jazz al Conservatorio di Milano e negli ultimi anni ha portato le sue canzoni dal vivo in diversi palchi, accompagnandosi con il pianoforte e con l’arpa. Nel 2024 ha pubblicato in modo totalmente indipendente e autodistribuito l’album d’esordio “PRISMA”, un’istantanea introspettiva dei suoi vent’anni tra pop e cantautorato, con accenni di soul. “MAGNIFICA(t)” e “Bossa in Argentina” sono i primi singoli estratti da un nuovo album di prossima uscita “Dulcis in fundo”, di natura più ironica e sperimentale dal punto di vista non solo dei generi musicali, ma anche della scrittura armonica e testuale.
Contributo: 5€
> L’accesso al CIQ è libero e senza obbligo di tesseramento
> Aperitivo dalle h 18:00
> Cena dalle h 19:30
Prenotazioni:
Mail – info@ciqmilano.it
Tel – (SOLO messaggi WhatsApp) +39 349 643 2404
Dove siamo: via Fabio Massimo 19, Corvetto – MI


