ROCK NIGHT – Esche + The Stone Garden
Venerdì 07 novembre, h 21:30
La band esche condividerà il palco con The Stone Garden per dare vita ad un concerto di brani inediti che spaziano dall’Indie Rock al Classic Rock e Pop.
ESCHE
Trio indie-rock-pop monzese.
La band è contaminata dal britpop anni ‘80, dal grunge anni ’90, dal rock più in generale, proponendo brani inediti ove la parte cantautorale si fonde con ritmiche serrate, ed intime melodie incontrano spigolosi up&down di chitarra. Si parla di rapporti e relazioni, di Soweto, di diritti, di cambiamenti climatici.
Attivi sulla scena underground monzese, due album autoprodotti dal titolo”esch3″ e “2250”, un EP omonimo, presenti su Spotify e sui principali digital store, ed un canale ufficiale YouTube che racchiude diversi video clip inediti e registrazioni dal vivo.
Alessandro Barzaghi: testi, voce, chitarre
Riccardo Milani: batteria, percussioni
Roberto Perego: basso
THE STONE GARDEN
I The Stone Garden sono una forza inarrestabile che porta sul palco un suono tanto familiare quanto fresco e dinamico. La band è un quintetto potente, nato dalla fusione di cinque musicisti con radici stilistiche diverse: l’energia cruda e viscerale del grunge, le solide basi ritmiche dell’hard rock, la maestria melodica del rock classico e l’attitudine del rock moderno. Questa miscela esplosiva si traduce in performance dal vivo intense e coinvolgenti. Con una ricca storia di numerosi concerti alle spalle, gli Stone Garden offrono più della semplice musica: offrono un’esperienza sonora che celebra il cuore pulsante e intransigente del rock.
La band nasce a Bergamo nel 2015 ed ha all’attivo sei album. Il settimo, “Fire”, sarà pubblicato il prossimo 5 novembre.
Discografia:
2015 – Live In Studio (August 25th, 2015)
2016 – Theater Session: Sept 3rd, 2016
2018 – Brand New Day
2019 – Black Magic
2022 – Have Mercy On Me
2024 – 1994
Formazione:
Klod Brolis – voce
Marco Mazzucorelli – chitarra
Carlo Lancini – chitarra
Daniele Togni – basso
Jacopo Moriggi – batteria