Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Con grande piacere, torniamo ad ospitare sul nostro palco SANDRO JOYEUX!

Parigino di nascita, giramondo per vocazione, Sandro Joyeux ha percorso più di mezzo milione di chilometri con la chitarra sulle spalle per raccogliere tradizioni dialetti e suoni del Sud del mondo. Canta in Francese, Inglese, Italiano, Arabo, e in svariati dialetti come il Bambarà, il Wolof, il Dioulà. È reduce da centinaia di concerti in giro tra l’Italia e l’estero negli ultimi anni, tra live club e prestigiosi Festival di musica world e non solo.
Sandro Joyeux dal vivo è un’iniezione di pura energia. Un’ora e mezza di spettacolo per un repertorio che spazia dai brani originali alle rivisitazioni di classici e tradizionali africani, un viaggio attraverso i ritmi del deserto e le strade polverose del West Africa, tra le banlieues parigine e il reggae dei ghetti giamaicani. Che sia solo o con la band, il risultato è sempre lo stesso, non puoi fare a meno di muoverti.

Per questa serata Sandro suonerà con la band al completo:

Sandro Joyeux – voce chitarra
Emanuele Brignola – basso
Antonio Ragosta – chitarra
Tommi ruggero – batteria
Dario Castiello – percussioni

Ingresso concerto: 7 euro

Prima del concerto, dalle 19.30, vi invitiamo a gustare la nostra consueta pizza (7 euro oppure 10 euro con birra o bevanda)
oppure una cenetta toscana a buffet preparata dal nostro chef (toscano!) Loriano (10 euro bevande escluse).

Prenotazioni: organizzazione.sunugal@gmail.com
posti riservati per gruppi di almeno 6 persone