Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

TONY E LE CATTIVE IDEE – Concerto per la Festa dei Lavoratori
Venerdì 01 maggio, h 21:00

Concerto debutto della trasgressiva, disarmante, esplosiva band Tony e Le Cattive Idee in occasione della Festa dei Lavoratori (che tra qualche anno si chiamerà Festa dell’AI).

Verranno eseguiti pezzi originali di Tony e Le Cattive Idee e qualche pezzo italiano rivisitato.

Tony e Le Cattive Idee è una band formata a inizio 2024 da 4 membri che vivono tra Milano e Pavia, due dei quali anche standup comedians (così bravi che si sono dati alla musica).

Contributo: libero
> L’accesso al CIQ è libero e senza obbligo di tesseramento
> Aperitivo dalle h 18:00
> Cena dalle h 20:00
Prenotazioni:
Mail – info@ciqmilano.it
Tel – (SOLO messaggi WhatsApp) +39 349 643 2404
Dove siamo: via Fabio Massimo 19, Corvetto – MI

Torna in cima