CARNIVAL DANCE PARTY w FEMALE VOICE
C.I.Q. - Centro Internazionale di Quartiere Via Fabio Massimo 19, Milano, ItaliaCome coniugare Il Carnevale Ambrosiano e La Giornata Internazionale della Donna? Dance dai '60 ai '90 (e dintorni) con Dj Gio!
Come coniugare Il Carnevale Ambrosiano e La Giornata Internazionale della Donna? Dance dai '60 ai '90 (e dintorni) con Dj Gio!
In occasione della Festa della Donna il collettivo "Peruanos Unidos en Milàn" invita il pubblico all'incontro: “Il valore della donna e le sue sfide”
Milano Music Collective, per l’occasione condotto da Massimo Falascone, ci guiderà lungo un percorso di musica improvvisata.
I Pickpockets sono una band di amici e colleghi uniti dalla passione per il Rock&Roll e dalla voglia di suonare insieme.
I Griot nella tradizione dell’Africa Occidentale sono i maestri della parola, cioè i cantastorie che hanno tramandato per secoli le gesta eroiche di principi e re con l’accompagnamento musicale.
Esibizione di Gennaro Carrillo nelle vesti di cantante e armonicista con la sua band, ovvero la Black Cat Bone Blues Band, in un repertorio che attinge dai 4 CD che hanno pubblicato
La Blues Jeans Band è una solida ed efficiente macchina da blues, forte di una tradizione pluriennale e della lealtà che tiene unito il gruppo.
SIMBIOSI INUSUALI - Evento sonoro: dialogo di improvvisazione fluida elettroacustica
Collisione: Hardcore Punk da Bergamo / Madpain: Hardcore/Oi punk da Milano / Exarchy: Grindcore/Hardcore da Primaticcio / Law18: Megacore da Milano.
In questo laboratorio, impareremo alcune canzoni della tradizione balcanica, attraverso le quali esploreremo i ritmi dispari tipici di questa musica, le ornamentazioni vocali e il canto polifonico e, infine, il legame naturale tra il canto popolare e il movimento.
Gli Improbabili: gruppo di improvvisatori con 5 anni di esperienza, allievi di Imprevisti su Misura.
Isygold (al secolo Alessandro Isidoro Re) è un musicista e compositore che scrive/canta in italiano e inglese. In questa occasione è accompagnato dal produttore e polistrumentista Joachim Steiner.