DALLA COMPLICITÀ ALL’EMBARGO
C.I.Q. - Centro Internazionale di Quartiere Via Fabio Massimo 19, Milano, ItaliaIl BDS sostiene il semplice principio che i palestinesi hanno gli stessi diritti del resto dell'umanità.
Il BDS sostiene il semplice principio che i palestinesi hanno gli stessi diritti del resto dell'umanità.
Il gruppo di lettura Gli Incorreggibili Lettori di Equi.Libri in Corvetto vi aspetta per scambiare opinioni su "Il dio dei boschi" di Liz Moore.
6 band indipendenti straight from Brianza che spaziano tra l’Alt-Rock, Grunge e Punk, pronte a rendere il tuo week-end un po’ meno spregevole!!
Un tributo ad Adrian Borland e Nick Cave: gli anni '80 hanno regalato al mondo musica indimenticabile, soprattutto grazie alla new wave e al post-punk.
Milano Music Collective presenta un progetto speciale scritto e arrangiato per il Large Ensemble del Collettivo da Oscar Del Barba. “Ploch” è il titolo di questo concerto.
BLU EDERA è una serata dedicata alla musica elettronica: sei live set con rappresentanti di svariati generi: UK Garage/Indietronica, Tekno, Hyperpop, Clipcore/Ambient e Ambient/Acid Techno.
UTOPIE (post-punk da Lille, Francia) + AUT! (synth-punk da Mantova) + Atta Bengala (ambient post-punk da Monza)
Il poeta vi farà esplorare il mondo dei sentimenti, nel viaggio complicato dell' anima.
Moussa Sene è un artista, cantautore e percussionista Senegalese. Mr Rich 180 è un artista, autore, compositore e cantante Reggae con tantissimi anni di esperienza!
Faremo saltare i fondamenti ontologici di questa agonizzante civiltà occidentale.
Una festa per dare il benvenuto alla primavera!
“Eleganza e dress code per donne nere e mulatte”: la guida di Alina Balijja esplora il rapporto tra la moda italiana e le donne nere e mulatte, promuovendo una visione nuova della bellezza.