CONTEMPORARY PROJECT
C.I.Q. - Centro Internazionale di Quartiere Via Fabio Massimo 19, Milano, ItaliaIl concerto si caratterizza per un approccio radicale alla libera improvvisazione, in ricordo del grande musicista Barre Phillips.
Il concerto si caratterizza per un approccio radicale alla libera improvvisazione, in ricordo del grande musicista Barre Phillips.
Mayflower Madame: Post-Punk, Shoegaze e Psych-Wave + Limonov: Post-Punk da Milano/Como/Monza
Uno show comico esplosivo e brillante, in cui Luca Bergamaschi dà vita a una galleria di personaggi surreali, ironici e irresistibilmente attuali
Blue Nights: settetto formatosi a fine 2023 e composto da musicisti docenti e frequentanti il CPSM (Conservatorio serale)
L’edizione 2025 del festival dedicato ai ritmi del mondo invita a salpare per un viaggio musicale attraverso le rotte del Mediterraneo, alla scoperta di sonorità che uniscono culture e tradizioni diverse, nel segno dell'incontro e del dialogo tra i popoli.
So What & Friends: quartetto capitanato dal sassofonista milanese - musicista di lungo corso - Marcello Noia - accompagnato da Gianni De Nisco alla chitarra, Maurizio Vitagliani al basso e Massimo Doneda alla batteria.
HeArt of Gaza è un progetto di Mohammed Timraz e Feile Illustrator. Una tenda artistica in cui alcuni bambini gazawi hanno potuto e possono esprimere la loro creatività e le loro emozioni durante questo anno di genocidio.
October (Alt Wave / Psych) + Grace Cale (Post-punk / Shoegaze / Dreampop)
ANNA OX (Elettronica, Post-Rock) + SACROBOSCO (Elettronica)
Blues Legends Night: un viaggio attraverso le grandi leggende intramontabili del Blues!
Concerto live del repertorio dei due artisti e presentazione del nuovo singolo inedito: Freedom and Peace.
100 AFRICHE - Tre giorni dedicati al continente africano!