ATI ÉVE (Due Alberi)
C.I.Q. - Centro Internazionale di Quartiere Via Fabio Massimo 19, Milano, ItaliaPerformance Afro-contemporanea di canto, percussioni e recitazione di Adokou Zambé
Performance Afro-contemporanea di canto, percussioni e recitazione di Adokou Zambé
Il tema centrale degli incontri riguarda momenti di condivisione sulle coppie miste, ovvero relazioni in cui le differenze culturali e di provenienza geografica possono rappresentare sia una sfida che una risorsa.
Spettacolo di danza FCBD®Style - Fat Chance BellyDance Style. Il corpo di ballo è composto da danzatrici e danzatori italiani e stranieri.
If I Die I Die! presenta l’after gig, DJ set by: LUPO, RORSCHACH (Salem 1692), SCIAKY (Salem 1692)
HOMAGE TO PHAROAH per Large Ensemble - Domenica 23 febbraio, h 18:30 - Concerto è dedicato a Farrell "Pharoah" Sanders
La compagnia Da Da Da Teatro porta in scena un'opera di Stefano Massini. Tutto si svolge nel parlatorio di un carcere, un dialogo, uno scontro, un colloquio fatto di silenzi, negazioni e accuse tra una scrittrice borghese di mezz’età - interpretata da Isabella Cioni - e una figlia ribelle, reclusa da anni - interpretata da Barbara Tiozzo.
DANCING PLAGUE (Dark Electronic da Portland) + MADELINE GOLDSTEIN (Synth-Pop da Los Angeles) + CASTELLI (Synth-Pop da Milano)
Rump State (USA-NOR), uncomfortable psychedelism and total avant-garde + Ottaven (ITA), "life is a paradox" + Ionico Ionico (ITA), words repeated over and over.
Beatrice Campisi e Francesca Incudine, cantautrici folk siciliane, fra brani della tradizione popolare e canzoni originali in italiano e in dialetto siciliano.
Cheikh Fall, suonatore di Kora e ideatore dei KORA BEAT, è molto legato alle tradizioni artistiche e religiose africane. Aliou Ndiaye Taxuraan è cantante, suonatore di Xalam e membro dell’orchestra nazionale del Senegal.
Assemblea plenaria e festa con Dj Set e concerto - L'evento si inserisce all'interno del social forum diffuso "Le città invivibili?!", che si svolgerà a Milano dal 26 febbraio al 02 marzo coinvolgendo vari spazi cittadini.
Proveniente dalla grande famiglia dei griot Cissoko, Goundo fa parte del lignaggio delle più grandi cantanti Mandingo.